giovedì 23 maggio 2013

TERREMOTO EMILIA UN ANNO DOPO 1^P

Tutto iniziato il 20 maggio 2012 alle 04:03-53 la terra dell'Emilia trema per noi essendo successo alla notte subito non ci siamo resi conto della gravita ma una volta giunto nel mio posto di lavoro in caseificio TUTTO ERA CAMBIATO.




Questo è quello che era rimasto dopo la prima scossa delle 04 di mattina.Non credevo a quello che vedevo 1 anno di lavoro completamente per terra ebbi solo la forza di registrare questo VIDEO....




Dopo che mi sono reso conto di quello che vedevo .quello che mi ha terrorizzato di più è il pensiero che mi martellava in testa.IO QUALCHE ORA PRIMA ERO LI DENTRO"se fosse successo prima a quest'ora non c'ero".
Quando sentite per telegiornale gli emiliani sono forti a riprendersi bhee è vero,sapevamo quello che ora ci aspettava tante ore di lavoro ed enorme fatica di braccia.tra noi colleghi ci dicevamo spesso"bhee dai ormai è successo rimbocchiamoci le maniche e ricominciamo".Ma ne io ne tutti quanti gli emiliani pensavamo che MAI E POI MAI CI ASPETTAVAMO DELLE SCOSSE MOLTO PIÙ FORTI.
quelle del 29 MAGGIO 2012.

continua nella..........2^p
SORO EZIO.